Doposcuola a Pescara Per Bimbi

A Piccoli Passi è un asilo nido che offre il servizio di doposcuola a Pescara, anche notturno.

Il nostro servizio è un aiuto concreto per tutti i genitori che lavorano fino a tardi, una sicurezza in caso di emergenze, un supporto per chi non può contare su nonni e zii che tengano il piccolo in caso di bisogno. Le nostre educatrici si prenderanno cura del tuo bambino anche al di fuori dei canonici orari scolastici, garantendo un ambiente sicuro e stimolante. Affidati all’asilo nido A Piccoli Passi e il tuo bambino sarà in ottime mani, grazie al servizio di doposcuola a Pescara.

Doposcuola Notturno a Pescara

Il doposcuola notturno offerto a Pescara dell’asilo A Piccoli Passi è un servizio aggiuntivo offerto dalla nostra struttura, per consentire ai genitori lavoratori di affidare i propri figli anche durante la notte. Questo servizio si rivolge ai bambini e alle bambine fino a 36 mesi e ha l’obiettivo di dare vita ad uno spazio protetto in cui svolgere attività educative e dove creare rapporti interpersonali positivi e significativi, per poi ospitare i bambini in comodi letti durante la notte.
Mettiamo a disposizione dei bambini un ambiente familiare e stimolante sotto il profilo socio-educativo e relazionale, che offra una serie di strumenti ed opportunità affinché tutti i piccoli possano impiegare il loro tempo libero conciliando lo svolgimento di attività di doposcuola costruttive con attività ricreative, ludico espressive ed educative. La possibilità di lasciare i bambini a dormire è un servizio aggiuntivo di grande valore, soprattutto per le famiglie in cui i genitori devono lavorare in orario notturno.

Contattaci subito per maggiori informazioni sul nostro servizio di doposcuola anche notturno a Pescara.

Doposcuola Notturno Pescara